Pneumatici
3 partecipanti
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1
Pneumatici
Sostituiti i Dunlop d'origine con i Bridgestone BT021, cosa di stamattina perciò se vi serve un'opinione chiedete tra un pò, il problema è stato trovare l'anteriore, chiesto un mese fa mi è stato risposto che non esisteva la misura (non solo bridgestone ma anche dunlop, pirelli, metzeler ......).
Comunque ora è arrivato e messo, spero per voi che sia un problema momentaneo e dei gommisti della mia zona.
Comunque ora è arrivato e messo, spero per voi che sia un problema momentaneo e dei gommisti della mia zona.
Danilo- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.08.09
pneumatici
ciao danilo, cambiato gomma posteriore a km. 8700, per quella anteriore è più di un mese che l'aspetto, speriamo in bene.
ettore- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 20.10.09
Re: Pneumatici
ma la Dunlop aspetti?
nicola- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 30.08.09
pneumatici
si aspetto la dunlop.
Re: Pneumatici
per informazione le bridge bt021 mi sono costate, la coppia, 270 euri.
consiglio: rimanere dal gommista, la bambina terrorizza l'uomo per le difficoltà che presenta l'alzarla (da sotto poggiandosi su culla telaio)
consiglio: rimanere dal gommista, la bambina terrorizza l'uomo per le difficoltà che presenta l'alzarla (da sotto poggiandosi su culla telaio)
Danilo- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.08.09
pneumatici
a giorni dovrebbe arrivare la gomma anteriore dunlop, ti saprò dire il prezzo, quella posteriore già cambiata,ma fatta cambiare con l'assicurazione per via dell'incidente, comunque mi farò dire il prezzo.
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1