Particolare sulla marmitta
3 partecipanti
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1
Particolare sulla marmitta
Ciao ragazzi, la comunity incomincia a prendere corpo ed ecco che io ne approfitto subito dell'esperienza allargata.
Si tratta della marmitta. Anche alla vostra DN01 si è ingiallita proprio in corrispondenza del carter di copertura prima della marmitta finale?
Ho chiesto al concessionario e mi ha risposto che in Honda hanno risposto che cosa comune.
Vi risulta?
Un saluto
MGalb
Si tratta della marmitta. Anche alla vostra DN01 si è ingiallita proprio in corrispondenza del carter di copertura prima della marmitta finale?
Ho chiesto al concessionario e mi ha risposto che in Honda hanno risposto che cosa comune.
Vi risulta?
Un saluto
MGalb
mgalb- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.08.09
Re: Particolare sulla marmitta
mgalb ha scritto:Ciao ragazzi, la comunity incomincia a prendere corpo ed ecco che io ne approfitto subito dell'esperienza allargata.
Vi risulta?
Un saluto
MGalb
Per mia esperienza diretta e indiretta, i concessionari, sia durante la vendita che nel post vendita, sparano tante cose non esatte. Ci sono dei prodotti che ripristinano, ma immagino un harleysta che va dal concessionario a reclamare che la sua marmitta scintillante è ingiallita e si sente dire che è cosa normale . Fatti valere!! Io attualmente possego in MP3 400, lo scooter a 3 ruote; mi capitò di salire l'Abetone con la neve e il sale sull'asfalto. Il sale, la neve e lo sporco a contatto con la marmitta infuocata, ingiallirono l'inox, ma non in maniera permanente infatti usai uno sgrassante per forni.
nicola- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 30.08.09
Re: Particolare sulla marmitta
Ciao, anche sulla mia si è ingiallito l'attacco della marmitta al carter, però non è proprio brutto, ha un pò il sapore " racing ", dai, sa un pò di " vissuto ", ti dirò che avevo trovato un terminale sul sito GUANG RONG, su You Tube c'è un video, però non lo ha ancora omologato per l'europa, a sentire il rumore mi sembrava bello pieno.
golia- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.09.09
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1