Honda DN-01
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti da Nicola

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti da Nicola Empty Salve a tutti da Nicola

Messaggio  nicola Dom Ago 30, 2009 11:58 pm

Ciao a tutti ragazzi, in realtà non posseggo ancora il dn-01. Vorrei sapere da voi che lo usate giornalmente se ne vale la pena acquistarlo. Ho 3 domande da porvi e spero possiate chiarirmi queste lacune. Comincio Subito. Su youtube ho visto un filmato di un test drive amatoriale dove, si sente grattare le pedane durante la piega in curva, è capitato anche a voi? I consumi? Commenti del passeggero nei lunghi percorsi?
Ciao e buone girate
nicola
nicola

Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti da Nicola Empty Re: Salve a tutti da Nicola

Messaggio  mgalb Lun Ago 31, 2009 11:23 am

nicola ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, in realtà non posseggo ancora il dn-01. Vorrei sapere da voi che lo usate giornalmente se ne vale la pena acquistarlo. Ho 3 domande da porvi e spero possiate chiarirmi queste lacune. Comincio Subito. Su youtube ho visto un filmato di un test drive amatoriale dove, si sente grattare le pedane durante la piega in curva, è capitato anche a voi? I consumi? Commenti del passeggero nei lunghi percorsi?
Ciao e buone girate

Ciao Nicola, bevenuto ugualmente nella speranza di poterti incontrare in un futuro come possessore di una DN01. Provo a rispondere alle tue domande.
In merito al test drive ti posso solo dire che prima di grattare le pedane hai raggiunto di gran lunga la soddisfazione anche per gli amatori della piega, per quanto riguarda i consumi in automatico normale e non sportivo, su percorso misto urbano e extra urbano siamo intorno ai 23 km con un litro, per quanto riguarda il passeggero posso solo dirti che i commenti sono positivi, tieni in considerazione che personalmente ho montato un bauletto con schienalino.

Un saluto
MGalb

mgalb

Data di iscrizione : 05.08.09

Messaggio  Danilo Mar Set 01, 2009 1:51 pm

Benvenuto Nicola, Mai toccato puntalini o pedane anche con guida un pelo esasperata (e questo ha lasciato stupito anche me) credo grazie alle gomme surdimensionate, per i consumi sono di mano più pesante di mgalb e mi pongo su una media di 18/19 in percorso misto, la zavorra si trova bene anche su percorsi lunghi (le ho proposto lo schienalino ma ha subdorato un regalo più alla moto che a lei, quindi ha rifiutato).

ciao ...

Danilo

Data di iscrizione : 29.08.09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili