PRIMO RADUNO DN-01 E NASCITA CLUB
+6
SARO69
golia
Danilo
Roberto Besagno
mgalb
lingua+
10 partecipanti
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1
CIAO MI SONO APPENA REGISTRATO...IO L'HO COMPRATA A GIUGNO 2008...ANCHE SE SAREMO SEMPRE IN POCHI IO PROVEREI A FONDARE IL DN-CLUB! E MAGARI FARE QUALCHE RADUNO! SE C'E' QUALCUNO SI FACCIA SENTIRE...!!!
lingua+- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.08.09
E allora proviamoci
Ciao sono da poco entrato nel magico mondo della DN 01. Buona l'iniziativa anche se credo che alla luce di un gruppo che non esiste mi sa più di provocazione ma va benissimo anche così. Accetto la provocazione e vediamo se siamo capaci di far nascere un vero gruppo.
Un saluto
mgalb
Un saluto
mgalb
mgalb- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.08.09
Raduno possessori DN 1
Da Agossto sono del club dei possessori di DN 1, sarei felice di incontrarvi al primo nostro raduno.
Un saluto da Alassio.
Un saluto da Alassio.
Roberto Besagno- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 18.08.09
Re: PRIMO RADUNO DN-01 E NASCITA CLUB
Roberto Besagno ha scritto:Da Agossto sono del club dei possessori di DN 1, sarei felice di incontrarvi al primo nostro raduno.
Un saluto da Alassio.
benvenuto Roberto, adesso siamo in tre ma siamo solo all'inizio.
Un saluto
Mgalb
Vi ho appena trovati, uomini che ai semafori viene chiesto cosa hanno sotto il sedere (..è uno scooter??), e già vi voglio bene.
La mia bambina marcia felice, ed io più di lei, dal 29 giugno 2008 e dopo 10000 km siete comparsi all' orizzonte.
flaps.........
danilo
La mia bambina marcia felice, ed io più di lei, dal 29 giugno 2008 e dopo 10000 km siete comparsi all' orizzonte.
flaps.........
danilo
Danilo- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 29.08.09
Sorry, dimenticavo ....... sono di Imperia, Liguria, Italia
Sono d'accordo, anch'io posseggo la dn da Giugno 2008 e mi sono appena registrato, sono felicissimo dell'acquisto,provengo da una Guzzi ydroconvert 1000, ma devo dire che sta moto è davvero stupenda, comunque l'ultimo commento che mi hanno fatto domenica è " ma la lama taglia erba dove la tieni ? sembri seduto su una BCS" !!!!ma chi se ne frega...........lingua+ ha scritto:CIAO MI SONO APPENA REGISTRATO...IO L'HO COMPRATA A GIUGNO 2008...ANCHE SE SAREMO SEMPRE IN POCHI IO PROVEREI A FONDARE IL DN-CLUB! E MAGARI FARE QUALCHE RADUNO! SE C'E' QUALCUNO SI FACCIA SENTIRE...!!!
golia- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.09.09
Benvenuto!!
Benvenuto!golia ha scritto:Sono d'accordo, anch'io posseggo la dn da Giugno 2008 e mi sono appena registrato, sono felicissimo dell'acquisto,provengo da una Guzzi ydroconvert 1000, ma devo dire che sta moto è davvero stupenda, comunque l'ultimo commento che mi hanno fatto domenica è " ma la lama taglia erba dove la tieni ? sembri seduto su una BCS" !!!!ma chi se ne frega...........lingua+ ha scritto:CIAO MI SONO APPENA REGISTRATO...IO L'HO COMPRATA A GIUGNO 2008...ANCHE SE SAREMO SEMPRE IN POCHI IO PROVEREI A FONDARE IL DN-CLUB! E MAGARI FARE QUALCHE RADUNO! SE C'E' QUALCUNO SI FACCIA SENTIRE...!!!
MGalb
Ciao e davvero grazie di cuore, ah, io sono a Peschiera del Garda
golia- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.09.09
segnalo, come occasione di incontro, un motoraduno in liguria che si svolgerà domenica prossima 18 ottobre:
"giro della strega" a cura del motoclub valle argentina
le informazioni le trovate nel loro sito.
ciao sputers
"giro della strega" a cura del motoclub valle argentina
le informazioni le trovate nel loro sito.
ciao sputers
primo raduno dn-01
ciao sono Rosario, Saro per tutti.
ho una fantastica meravigliosa paradisiaca dn-01.
il mio paese è Caltagirone (ct)...un po' lontano.
ma se ci armiamo di buona volonta'... si puo' sperare di riuscirci.
ho una fantastica meravigliosa paradisiaca dn-01.
il mio paese è Caltagirone (ct)...un po' lontano.
ma se ci armiamo di buona volonta'... si puo' sperare di riuscirci.
SARO69- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.10.09
raduno dn-01
ciao a tutti i portatori sani di dn-01 speriamo di poter organizzare un raduno tutto nostro, anche se in pochi si potrebbe organizzare nella prossima primavera se abbiamo il luogo di residenza degli iscritti si può trovare un ritrovo che vada bene per tutti forza teniamoci in contatto ciao da ettore
ettore- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 20.10.09
Salve Rosario e Ettore, bisognerebbe scambiarci mail e indirizzo Skype perchè questo forum non decolla.
nicola- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 30.08.09
Raduno
Salve , 58 anni, scrivo da Acireale provincia di Catania, la mia "nera" presa ad aprile o9 4.000km in un paio di mesi purtroppo è in garage da quasi due mesi e rimarrà ancora ferma per un pò, una frattura al piatto tibiale, non per sua colpa ma di un muro saltato. Leggo con piacere le buone intenzioni su un raduno, siamo sparsi un pò per il mondo ma è un'idea simpatica magari un pò più in là, giusto il tempo di crescere.
gigio51- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.10.09
Benvenuto Gigio51 ti auguriamo tutti una pronta guarigione (allo start prossima primavera).
Caro Nicola, hai ragione: Questo forum non decolla. Forse servirebbe non aspettarsi che tutti i partecipanti siano pronti ad un raduno nazionale, ma accontentarsi di caffè presi alla domenica mattina in due o tre vicini tra loro. Anche il successivo racconto di questi mini raduni potrebbe incentivare gli altri. Io continuerò a essere pronto, magari proponendo qualcosa di insolito, come ho fatto finora (tra l'altro senza risposte), cercando il tema che possa essere di interesse per alcuni (cosa che evidentemente non sono riuscito ancora a fare). Tieni duro Nicola, siamo pochi dopotutto.
Caro Nicola, hai ragione: Questo forum non decolla. Forse servirebbe non aspettarsi che tutti i partecipanti siano pronti ad un raduno nazionale, ma accontentarsi di caffè presi alla domenica mattina in due o tre vicini tra loro. Anche il successivo racconto di questi mini raduni potrebbe incentivare gli altri. Io continuerò a essere pronto, magari proponendo qualcosa di insolito, come ho fatto finora (tra l'altro senza risposte), cercando il tema che possa essere di interesse per alcuni (cosa che evidentemente non sono riuscito ancora a fare). Tieni duro Nicola, siamo pochi dopotutto.
raduno dn-01
ciao gigio51, ti auguro una pronta guarigione e che tu possa risalire presto in sella al tuo destriero,sono stato fermo anchio per 45 giorni ma al contrario di te era la mia moto ad essere ferita, un deficente con un fuoristrada, a pensato bene di inchiodare e mettere la retromarcia e se non grido mette sotto anche me,morale della favola 4500 euri di danni e 45 giorni di riposo forzato ( era il 7 di agosto tutti in ferie per 3 settimane,riapertura ordinazione pezzi ,ritiro del dn-01 il16 di settembre).
Raduno
Con un po' di buona volontà decolla. Pochi ma buoni.
Bravo Roberto
primo raduno
sono d'accordo con roberto,un pò di buona volontà e le cose si fanno, teniamoci in contatto.
ragazzi salve nn so se esistete ancora nel forum ma mi farebbe piacere avere degli amici con cui poter parlare delle nostre honda dn-o1 un abbraccio filippo dalla sicilia
pippo0516- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.10.10
spero di essere uno dei vostri
Ciao Pippo forse è meglio se ti registri su www.dn01.it
grazie per la dritta mi registrero' appena possibile.
Honda DN-01 :: Tecnica :: Motore
Pagina 1 di 1