Honda DN-01
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Versione touring al motorshow di Tokio 2009

3 partecipanti

Andare in basso

Versione touring al motorshow di Tokio 2009 Empty Versione touring al motorshow di Tokio 2009

Messaggio  nicola Mar Ott 27, 2009 1:35 am

Aspettate che carichi il sito e guardatevi lo slide show. Comunque sono cento volte meglio la borse laterali Givi
http://www.honda.co.jp/motorshow/2009/DN-01/
nicola
nicola

Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Versione touring al motorshow di Tokio 2009 Empty Borse laterali

Messaggio  Roberto Besagno Mar Ott 27, 2009 6:23 pm

Non le trovi ingombranti qulle della Givi. Hai messo quelle da 36 litri ?

Roberto Besagno

Data di iscrizione : 18.08.09

Versione touring al motorshow di Tokio 2009 Empty Re: Versione touring al motorshow di Tokio 2009

Messaggio  nicola Mar Ott 27, 2009 8:21 pm

Roberto Besagno ha scritto:Non le trovi ingombranti qulle della Givi. Hai messo quelle da 36 litri ?

Io ho predisposto tutto, le borse però non le ho ancora acquistate, ma per la prossima stagione sicuramente mi occorreranno. Effettivamente sono un po ingombranti ma le togli e rimetti con un click.
nicola
nicola

Data di iscrizione : 30.08.09

Versione touring al motorshow di Tokio 2009 Empty Versione touring

Messaggio  gigio51 Mar Ott 27, 2009 9:28 pm

Salve, buonasera a tutti, ho visto le foto, certamente gradevole ma per il Giappone, chissà se e quando e a che prezzo arriveranno da noi.
Gli accessori io li ho presi della GIVI, borse da 36 L, bauletto MAXIA 55L con cover in tinta e parabrezza il tutto per poco più di 700E, fatti montare contestualmente alla consegna della moto, li trovo pratici e gradevoli nell'insieme, grandi in città forse, ma servirano per le prossime vacanze, vengo da uno Scarabeo 500 ABS che caricavo come un mulo e con il quale abbiamo girato mezza Europa.
Ciao

gigio51

Data di iscrizione : 11.10.09

Versione touring al motorshow di Tokio 2009 Empty Re: Versione touring al motorshow di Tokio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato