Honda DN-01
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  ettore Mar Ott 20, 2009 10:01 pm

felice di essere tra di voi,mi chiamo ettore,ho 61 anni,da marzo 2009 sono in sella alla dn-01. devo dire che va molto bene,veloce il giusto,molto maneggevole nonostante il suo peso,anche il mio dn-01 fa un clac in fase di rilascio e accelerazione solo a bassa velocità,sentito il concessionario , è una cosa normale a tutti i dn-01 (chi più chi meno). ho tolto il cupolino originale e sostituito con uno della ermax molto più protettivo. da marzo ad oggi ho fatto 10000km.senza nessun problema parecchi km. fatti in montagna, compreso il col de l'iseran m.2770,mai avuta la più piccola incertezza. leggo tra le righe del forum di un possibile raduno di dn-01, sarebbe veramente una gran bella cosa, sarò certamente con voi. dimenticavo,abito a montalto dora (TO) a 10km.dalla val d'aosta. insisto,organizziamoci per un raduno.ciao a tutti da ettore.
ettore
ettore

Data di iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  nicola Ven Ott 23, 2009 12:31 am

Ciao Ettore, benvenuto...già 10000 km? azz! Organizzare un raduno? Questo Forum non decolla, aspettiamo un po.
nicola
nicola

Data di iscrizione : 30.08.09

Messaggio  Danilo Sab Ott 24, 2009 11:45 am

Benvenuto Gigio e complimenti per la strada fatta. Sei quasi al cambio gomme quindi ti segnalo il topic creato apposta dove potrai contribuire con la tua esperienza. Sarebbe bello percorrere insieme La Val D'Aosta la prossima Primavera.

Danilo

Data di iscrizione : 29.08.09

Messaggio  Danilo Sab Ott 24, 2009 11:48 am

Scusa Ettore ma saltando di topic in topic ti ho confuso con Gigio51 ......pardon.....

Danilo

presentazione Empty presentazione

Messaggio  ettore Dom Ott 25, 2009 7:30 pm

Very Happy ciao danilo,nessun problema per lo scambio Laughing a proposito di val d'aosta , nel mese di marzo a courmayeur ce il raduno in onore di " spadino" perito nel rogo del traforo del bianco,sarebbe una occasione per ritrovarci, almeno quelli abbastanza vicini,al raduno ci sono centinaia e centinaia di moto provenienti da mezza europa. pensateci Question
ettore
ettore

Data di iscrizione : 20.10.09

Messaggio  Danilo Mar Ott 27, 2009 12:26 pm

Mi Attira

Danilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato